Carta della famiglia - Avviso pubblico

25 settembre 2018

Il Comune di Ovada intende avviare la raccolta delle adesioni da parte dei soggetti pubblici o privati, presenti sul territorio del Comune di Ovada all’iniziativa denominata “Carta della famiglia”, finalizzata al beneficio consistente nell’applicazione di sconti o riduzioni sull'acquisto di beni o servizi, ai sensi del D.M. 20 settembre 2017.

Possono aderire alle convenzioni gli esercizi commerciali di vendita al dettaglio, i fornitori di servizi aventi qualsiasi forma giuridica, con sede legale nel Comune di Ovada, oppure che sul territorio comunale abbiano una sede operativa o un’unità di vendita dei prodotti rientranti nelle tipologie “alimentari”, “non alimentari” e dei “servizi” di cui all’allegato B) del D.M. 20 settembre 2017.

I soggetti che aderiscono al programma si impegnano a sottoscrivere l’unito modulo di adesione facente parte integrante e sostanziale dell'avviso pubblico.

Comune di Ovada
Ufficio Istruzione e P.S.A.
Tel. 0143 836217-836311
email: assistenza@ comune.ovada.al.it; cultura@comune.ovada.al.it