IOLAVORO DI ACQUI TERME - 15 NOVEMBRE 2018

7 novembre 2018

Il 15 novembre 2018, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso il Centro Congressi di Acqui Terme, si svolgerà l’edizione territoriale della manifestazione IOLAVORO, promossa dall’Agenzia Piemonte Lavoro e dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, con l’obiettivo di sostenere e favorire giovani e meno giovani nell’orientamento e nell’ingresso/reingresso nel mercato del lavoro.

La manifestazione offre l'opportunità di incontrare le aziende del territorio alla ricerca di personale e sostenere colloqui di lavoro.

Inoltre, sarà possibile assistere a workshop e seminari di ricerca attiva del lavoro, accedere agli stand dei Servizi per l’Impiego pubblici e privati e incontrare gli istituti e gli enti formativi operanti sul territorio.

La partecipazione è gratuita.
Per partecipare occorre registrarsi su www.iolavoro.org

Il Comune di Ovada collabora all'iniziativa mettendo a disposizione un SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'ISCRIZIONE ONLINE per le persone interessate a partecipare all’evento.
Il Servizio è disponibile presso il CENTRO DI AGGREGAZIONE JOV@NET DI OVADA, via Sant’Antonio 22 (tel. 014380786; email: jovanet.ovada@libero.it, www.facebook.com/informajovanet), il MERCOLEDI DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00 e il SABATO DALLE 9.30 ALLE ORE 12.30.

Inoltre, nella giornata del 15 novembre, il Comune di Ovada metterà a disposizione un SERVIZIO NAVETTA gratuito che farà la spola tra la Stazione ferroviaria di Acqui e il Centro Congressi.