IOLAVORO DI ALESSANDRIA - 27 NOVEMBRE 2018

7 novembre 2018

Il 27 novembre 2018 ad Alessandria, presso il Dipartimento di Scienze e Innovazione tecnologica - DiSIT dell’Università del Piemonte Orientale, in Viale Teresa Michel 11, e presso l’Associazione Cultura e Sviluppo in Piazza Fabrizio De Andrè 76, dalle 10:00 alle 17:00 (orario al pubblico), si svolgerà l’edizione territoriale della manifestazione IOLAVORO, promossa dall’Agenzia Piemonte Lavoro e dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, con l’obiettivo di sostenere e favorire giovani e meno giovani nell’orientamento e nell’ingresso/reingresso nel mercato del lavoro.

La manifestazione offre l'opportunità di incontrare le aziende del territorio alla ricerca di personale e sostenere colloqui di lavoro.

Inoltre, sarà possibile assistere a workshop e seminari di ricerca attiva del lavoro, accedere agli stand dei Servizi per l’Impiego pubblici e privati e incontrare gli istituti e gli enti formativi operanti sul territorio.

La partecipazione è gratuita.
Per partecipare occorre registrarsi su www.iolavoro.org

Il Comune di Ovada mette a disposizione un servizio di assistenza all’iscrizione online per le persone interessate a partecipare all’evento.
Il Servizio è disponibile presso il Centro di aggregazione Jov@net di Ovada, via Sant’Antonio 22 (tel. 014380786; email: jovanet.ovada@libero.it, www.facebook.com/informajovanet), il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30.