Progetto VitaminA2 - prossimi appuntamenti

27 settembre 2018

Sono in corso di realizzazione le attività previste dal Progetto “VitaminA2 – giovani generazioni crescono”, con il sostegno della Compagnia di San Paolo nell’ambito dell’iniziativa KIT - MONTIAMO INSIEME IL TUO FUTURO.

In particolare, sono aperte le iscrizioni ai seguenti Laboratori, che si terranno presso il Centro di aggregazione Jov@net :
- Fotografia, a cura dell'Ass. Photo35
- Fantasmagoria, a cura dell'Ass. Due sotto l'ombrello
- Murales, a cura di Jov@net

Per partecipare alle diverse attività laboratoriali è necessario compilare l’apposito modulo di iscrizione disponibile presso il Centro Jov@net o contattare direttamente il Centro all'indirizzo jovanet.ovada@libero.it, tel. 0143 80786.

Sono poi previste nuove attività di supporto alla genitorialità:

- martedì 2 ottobre, alle ore 20.30, presso il Comune di Ovada, si svolgerà l'incontro "Aiutare i bambini e i ragazzi nella gestione del conflitto: strumento per crescere o campanello d’allarme?", a cura dell'Associazione Sentirsi per star bene;

- venerdì 12 ottobre (anzichè il 28/9), alle ore 20.30, presso il Comune di Ovada, si svolgerà l'incontro "Discalculia: dove eravamo rimasti... (griglia valutativa)", a cura dell'Associazione Sentiero di parole.

Infine, il Consorzio Servizi Sociali propone l'avvio di Gruppi di parola rivolti a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni i cui genitori sono separati o divorziati. Per informazioni: 0143 826655, gloriatasselli@cssovadese.it, valentinaaquaroli@cssovadese.it

Per informazioni sul Progetto “VitaminA2”: Centro di aggregazione Jov@net, Via Sant’Antonio 22, tel. 0143 80786, e-mail: jovanet.ovada@libero.it