Progetto VitaminA2 - Incontro del 2 febbraio

28 gennaio 2019

Sabato 2 febbraio, dalle ore 16.00 alle 17.30, presso la Casa di Carità Arti e Mestieri - Centro Oratorio Votivo di Ovada, Via Gramsci 9, si terrà l’incontro finale del Progetto “VitaminA2 – giovani generazioni crescono” avente come capofila il Comune di Ovada, e del Progetto “L’Orto dei talenti - Orti Arti & Mestieri”, curato dalla Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri, entrambi sostenuti dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del Bando Kit - Montiamo insieme il tuo futuro.

L’evento finale, dedicato ai ragazzi e alle loro famiglie, sarà un’occasione per ripercorrere i passi compiuti, insieme ad insegnanti ed educatori, per illustrare i risultati raggiunti e ringraziare quanti si sono attivamente spesi per una migliore cultura di inclusione e orientamento a Ovada e nell'Ovadese.

Sono invitati a partecipare i ragazzi con i loro genitori, gli educatori e gli insegnanti.

Per informazioni:
Centro di aggregazione Jov@net, Via Sant’Antonio 22, tel. 0143 80786
e-mail: jovanet.ovada@libero.it
www.facebook.com/vitaminagiovanigenerazionicrescono

Casa di Carità Arti e Mestieri - Oratorio Votivo, via Gramsci 9, cell. 334.90.59.426,
e-mail progetti.ovada@casadicarita.org
www.facebook.com/OrtoDeiTalenti/