Impianti radioelettrici

Il Regolamento individua i criteri generali per la localizzazione degli impianti radioelettrici, compresi gli impianti per telefonia mobile, i radar e gli impianti per radiodiffusione, di cui all’articolo 2, comma 1 della Legge Regionale 19/2004, di nuova installazione o per i quali si richieda la modifica delle caratteristiche, per le misure di cautela per le aree sensibili, per la definizione delle spese per attività istruttorie e di controllo, per la definizione delle procedure per il rilascio delle Autorizzazioni.

Il Regolamento si compone di:

-Premessa, n° 16 articoli e n°5 allegati.

La delimitazione delle zone del territorio comunale è riportata sui seguenti elaborati:

-Tavola 1.a - Planimetria nord – Impianti per telefonia mobile e telecomunicazione (scala 1:5 000)

-Tavola 1.b - Planimetria centro – Impianti per telefonia mobile e telecomunicazione (scala 1:5 000)

-Tavola 1.c - Planimetria Sud – Impianti per telefonia mobile e telecomunicazione (scala 1:5 000)

-Tavola 1.d - Planimetria Centro Storico – Impianti per telefonia mobile e telecomunicazione (scala 1:2 000)

-Tavola 2.a - Planimetria nord – Impianti per la radiodiffusione sonora e televisiva (scala 1:5 000)

-Tavola 2.b - Planimetria centro – Impianti per la radiodiffusione sonora e televisiva (scala1:5 000)

-Tavola 2.c - Planimetria Sud – Impianti per la radiodiffusione sonora e televisiva (scala 1:5.000)

-Tavola 2.d - Planimetria Centro Storico – Impianti per la radiodiffusione sonora e televisiva (scala 1:2.000)

Area Settore Tecnico - Dirigente Ing. Guido Chiappone
Responsabile Dirigente: Ing. Chiappone Guido
Referente arch. Simona Sciutto (Lavori Pubblici - Ambiente)